Monthly Archive: maggio 2012

mag
30

CAMPIONATO ITALIANO – 9 GIUGNO

SGT100x140

INFO ED ISCRIZIONI: flattrack.org@gmail.com – eric@eventitraversi.it  

mag
24

FASCIANI CORSA SUL PODIO: LE DUE MOTO TRIONFANO ALLA CHALLANGE FLAT TRACK

Pomeriggio da ricordare quello di ieri all’ Ippodromo Mori di Civitanova Marche, dove si è svolta la prima gara marchigiana della stagione diChallenge  Flat Track, la seconda  nel calendario del Campionato Italiano. Una location incantevole in collina con vista panoramica sul Mare Adriatico, il circuito  ovale in terra rossa, sapientemente allestito e curato dai soci …

Continua la lettura »

mag
24

CHALLENGE FLAT TRACK, VITTORIA DI MOSCHINI!

classifica gara flattrack civitanova

Si è conclusa la gara di Challenge Flat Track di domenica a Civitanova Marche, nello splendido scenario dell’Ippodromo Mori. Una gara emozionante che ha visto la vittoria di Daniele Moschini in sella ad una Fasciani Corsa, e al secondo e terzo posto Castagna Armando (Honda) e Vesprini Fabrizio (Fasciani Moto). I report della gara sono …

Continua la lettura »

mag
11

DOMENICA 20 MAGGIO CHALLENGE FLAT TRACK

Domenica 20 Maggio presso l’Ippodromo si Civitanova Marche (MC) si disputerà la prima prova del CHALLENGE  FLAT TRACK. Molta è l’attesa per questa gara, che dopo l’annullamento causa maltempo di quella  di Terenzano vedrà il debutto stagionale dei nostri traversisti. Piloti affermati ed agguerrite nuove leve, saranno chiamati a sfidarsi lungo il tracciato di 1000 metri …

Continua la lettura »

mag
07

Gara di Terenzano annullata

Il 6 Maggio a Terenzano UD gara annullata per mal tempo, pioggia a dirotto fin dalla mattina, peccato era la prima gara in Italia , ora tutti a Civitanova Marche MC ,Challenge Flat Track ,gran bella pista di 1000 Mt. Venite numerosi

mag
05

Si Riparte ! Trofeo Motoclub Olimpia

Domenica 6 Maggio a Terenzano (UD), andrà in scena il TROFEO MOTOCLUB OLIMPIA, prima gara stagionale di Flat Track. Questo appuntamento, dopo un inverno di preparativi e prove, darà modo ai nostri piloti di riassaporare finalmente il clima agonistico, in vista delle prossime gare di Challenge Flat Track e di Campionato Italiano. L’organizzazione sarà curata dal …

Continua la lettura »