«

»

giu
09

Silverstone 10-12 giugno 2011

Se ci chiedessero a bruciapelo quale sia il Gp con più attrazioni ed eventi tra quello di Catalunya e quello di Gran Bretagna, probabilmente non avremmo dubbi a indicare la trasferta iberica come la più divertente.

E invece no.

A Silverstone, nel week end dal 10 al 12 giugno, sono previste attrazioni di ogni tipo, come le scuole e i percorsi per trial ed enduro nell’Honda Off Road Experiential Zone.

La zona Flat Track con i traversi dei migliori specialisti, tra questi anche Graziano Rossi, mago con le quattro ruote e le due ruote. Inoltre, ci sono anche un’area DJ Red Bull, aerei acrobatici, incontri con i piloti e un’attrazione incredibile: Colin Edwards, sulle orme di Barack Obama, condurrà in veste di cicerone, una gita su un bus scoperto per le vie di Londra, Magical Mystery Oper Bus.
Con il texano saliranno sul bus i ragazzi della “nazionale britannica” del motomondiale con Smith, Coghlan, Redding, Webb, Kent, McKenzie. Colin che fa da guida turistica è davvero un evento, purtroppo riservato agli addetti ai lavori, ma la partenza è da Victoria Gardens mercoledì 8 giugno alle ore 11.

Gli Italiani che scenderanno in pista per al secondo round del Trofeo Pozzani Gran National UK Championship di  Flat Track sono:
Alessandro Scalabrin, Marco Belli, Lorenzo Marchini, Emanuele Marzotto, Marco Buzzi, Massimo Bruni e Fabrizio Vesprini.

In bocca al lupo a tutti!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>