«

»

giu
22

La “PRIMA” del Flat Track nelle Marche



Clicca per ascoltare la Presentazione

Il BIG EVENT dell’estate motociclistica è ormai alle porte! Il motore dell’organizzazione  è al massimo dei giri…

Telefoni bollenti; scrivanie coperte di carte e tappezzate da post-it,  caselle di posta elettronica sovraccariche …  Si contattano le autorità,  gli sponsors, gli ospiti d’onore; si registrano le interviste TV e si prepara la conferenza stampa.

Poi c’è la promozione dell’evento … Camion Vela, maxi poster e manifesti stanno colorando le città e  la pubblicità radiofonica va in onda da settimane sulle radio locali.  Appassionati e neofiti incuriositi si danno appuntamento per la sera della gara.

E la pista ??? La sabbia brilla sotto la luce dei riflettori e crea un atmosfera magica; il  personale la coccola e la pettina come si fa con una bella donna.  La guardo e penso … “non vedo l’ora che le rovinino l’acconciatura!!!”

Domani sarà ancora pieno di: “facciamo il punto della situazione”    “ho un’idea”    “ ricordati la mail!”   “telefoniamo a …”   “cos’altro c’è da fare per oggi ? ” …

Il limitatore lampeggia, ma nessun problema …  Siamo solo in quarta, abbiamo ancora due marce da inserire !!!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>